Chi sono io? Mi chiamo Cristiano Di Francesco, e sono “Il Tuo Personal Trainer”.
Ti dirò di me le cose che sono per te importanti e che ti saranno utili:
Sono un Tecnico Nazionale della Federazione Olimpica F.I.J.L.K.A.M.-C.O.N.I. e per questo preparato in tutte le discipline Sportive e Fitness in genere anche se ovviamente per esperienza e preparazione le arti marziali sono la mia “casa”.
Esistono svariate tecniche e metodologie di allenamento, io le conosco e applicherò quelle che servono a te per ottenere i migliori risultati.
Sono in continuo AGGIORNAMENTO tecnico sui vari aspetti legati al movimento, allo sport e alla salute.
Perchè mi aggiorno? Perchè chi non continua ad aggiornarsi non può permettersi di lavorare correttamente con le persone.
Esperienza pluridecennale nel campo dello sport e come Personal Trainer professionista, ho acquisito esperienza oltre alla conoscenza e ti dico un segreto, per la mia grande esperienza ancora oggi ho molte persone/atleti che alleno da quando ho iniziato …
Il mio lavoro è quello di indicarti ed accompagnarti nel percorso che va da dove e come sei quando ci conosciamo, a dove e come sarai dopo esserti affidato alle mie conoscenze ed esperienze, perché alla fine contano i risultati e null’altro.
Credere in me significa credere nelle tue potenzialità.
Attualmente, dopo molti anni dove ho seguito i miei Clienti presso il villaggio fitness Virgin Active di Milano Bicocca, ora presto la mia opera in “esclusiva” presso la palestra “La Baita” in via Solferino 5 a Monza, oltre che a domicilio e all’aperto.
L’ingresso in palestra per i miei clienti é GRATUITO, per cui quando alleno in palestra il mio cliente non deve iscriversi né pagare nulla alla palestra, pur usufruendo totalmente della struttura (ovviamente solo quando è con me), dovrà quindi pagare solamente le mie lezioni. E l’ingresso per le mie lezioni è consentito anche durante gli orari di chiusura della palestra.
La cosa importante prima di tutto è di conoscerci per capire da parte mia quali sono i tuoi obiettivi e da parte tua accertarti se posso essere il Trainer che cerchi.
Normalmente io opero facendo un primo “body check”, un momento in cui verifico lo stato fisico e di salute e gli obiettivi fitness e wellness della persona che si avvicina ai miei servizi.
Un incontro della durata massima di un’ora dove faccio un’accurata anamnesi e un semplicissimo test fisico utile a pianificare il modo più corretto per raggiungere gli obiettivi richiesti.
Il Body Check è completamente GRATUITO, successivamente deciderai se continuare o meno con le mie lezioni.
Contattami pure quando vuoi per fissare assieme data e ora del nostro incontro in palestra.
A presto, ciao !!
E… a proposito… I “VERI” Personal Trainer, oltre ad essere laureati e/o certificati come Tecnici dal CONI, DEVONO avere Partita IVA (quindi fatturano e pagano come tutti le tasse) ed essere anche assicurati in modo specifico.
Diffidate di chi si propone senza questi requisiti!!